Per Natale, regala una SLIMCARD
Il 2017 può essere un anno spettacolare. Come? Con la SLIMCARD si potrà usufruire di proiezioni cinematografiche al costo di 4,50 euro ogni giorno della settimana, festivi compresi.
E' questa una delle iniziative di Arnaldo Fermo, operatore culturale professionista di cinema e teatro, che dalla provincia di Bari sta estendendo il suo raggio in Puglia, ammiccando anche allo scenario nazionale.
Intanto, sarà possibile avere la SLIMCARD in omaggio sino alla fine dell'anno. Basterà presentarsi in piazza V. Emanuele a Monopoli (Ba), domenica 20 novembre, in mattinata, dalle 9 alle 14. In tale occasione, sarà anche possibile sottoscrivere la nuova SLIMCARD che darà accesso a questa e a tante altre riduzini per tutto il 2017. Senza dimenticare la possibilità di regalarla per Natale: un pacco regalo insolito ma che, assicurando il risparmio di circa 2 euro ad ogni proiezione cinematografica, farà sicuramente piacere a chi la riceverà!
Fra le altre iniziative a cui si sta dedicando Arnaldo Fermo, si segnala sicuramente il cineforum d'autore, che sta coinvolgendo i diversi istituti scolastici della zona, ma non solo.
"Il 2017 sarà l'anno dell'e-commerce e di un restyling generale dell'attività", queste le parole di Fermo, che promette sicure sorprese culturali già a partire dai primissimi mesi del nuov anno!