Iberotel Apulia: antistress a misura d’azienda
Iberotel Apulia, sito nella bellissima località di Marina di Ugento (LE), è il primo Antistress Resort in Italia. Nell’ambito della propria offerta, il resort ha ospitato, dal 16 al 18 settembre, il primo corso “Unique Antistress Quality”, riservato ad aziende e freelance che inendano certificarsi nell’antistress, migliorando il benessere psicofisico del proprio personale e della propria organizzazione.
Al centro del progetto, il personale, grazie al nuovo approccio “emotional antistress concept” ceh trasforma i dipendenti nei principali ambasciatori del messaggio antistress.
Il brand “Unique Antistress Quality” è promosso dall’Antistress Academy, che ha sede nell’ecoresort salentino, con la guida di Simon Elliott, Myra Evans e Mirco Turco.
Il Brand “Unique Antristress Quality” – ha esordito la dr.ssa Mariangela Giannuzzi, responsabile ufficio stampa e pr dell’Iberotel Apulia Resort - presentato a maggio ufficialmente, ha preso piede in questo fine settimana, con la presentazione a ben 30 aziende. Lo scopo è stato quello di migliorare il benessere aziende e qui ogni angolo è pensato nell’ottica dell’antistress.
Il pluripremiato resort produce l’offerta antistress team building e del new antistress emotional concept
Tra le novità proposte, c’è MYSI, il nuovo sistema energetico atto a stimolare in tutti la salute e la vitalità ottimali per la mente e il corpo, nonché il metodo di misurazione dello stress EASE.
Ecco le aziende partecipanti al corso e i cui rappresentanti sono stati premiati da Damiano Reale; tra queste, sono presenti anche aziende straniere. Di seguito, i nomi:
-
Daniele Garganese, partner di progetto e partecipante (Challenge Network)
-
Luca Pisacane di Division SRL
-
Soft Lab SPA, Anna Rumolo
-
Angelina Ioccolo, Banca del Mezzogiorno
-
Elektro Capaul AG (azienda svizzetra)
-
Netsal AG
-
Gabriele Prato, HR Community
-
ConTigo, Daniela Drago
-
Lufthansa City Center
-
Mauro Pes, Metro Cash & Carry
-
Cosimo Vonghia, Sympany Assicurazioni
-
Giuseppe Pace, Gruppo F.lli Pace
-
Maurizio Leone, Wiki Com (digital market)
-
Antonio Campanile, Media Press (partner)
-
Pinktrotters, Martina e Glenda
-
Eleonora Valenti, Acon
-
Massimo Porco, Il Messaggero, Gruppo Caltagirone
-
Maria Rosaria Sica, Alice TV