Quando la vacanza è green

Scritto da Anna Maria Ciminelli on . Postato in Turismo

b_350_200_16777215_00_images_MAPPA_RESORT_2.jpg

Arrivare sino al tacco d’Italia in auto elettrica? Al Vivosa Apulia Resort si può, giacché la struttura presenta un innovativo impianto fotovoltaico a copertura dei parcheggi, con servizio dotato di colonnine per la ricarica di autovetture elettriche.

Secondo i principi di qualità e le certificazioni di EcoResort e Gold Travel Life, Vivosa Apulia Resort conferma la sua vocazione eco e introduce nuovi investimenti green.

Qui al Vivosa è possibile anche apprezzare gli effetti di una vacanza a bassissimo utilizzo di plastica: niente acqua in bottiglia, ma solo fontanine e distributori che erogano acqua fresca naturale o frizzante, di apprezzabile livello qualitativo. L’open bar, sempre a disposizione dei clienti della struttura, inoltre, consente di ridurre i consumi dei congelatori nella stanze.

Contenitori per la raccolta differenziata nelle camere e anche al di fuori, nel villaggio ricreato dalla struttura, sono presenti con la finalità di accompagnare il turista nel suo soggiorno all’insegna del rispetto dell’ambiente.

Un soggiorno al Vivosa consentirà di scoprire sempre nuovi servizi a sostegno dell’ energia e tutela dell’ambiente.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna