Iberotel Apulia: una piantina per ogni bambino!

Scritto da Michelangelo Montanaro on . Postato in Eventi

b_350_200_16777215_00_images_ecokids.jpg

Le piantine di EcoKidsPass crescono ovunque: non solo in Italia, ma anche all’estero (Svizzera, Germania, Francia e Regno Unito). L’iniziativa, sposata dall’Iberotel Apulia, l’elegante antistress resort nel Salento, è pensata per i bambini e per stimolare una maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente.

Per ogni bambino, al momento dell’arrivo in resort, è offerto in dono uno zainetto eco con all’interno una piantina. Tre piccoli gesti per migliorare l’ambiente e far parte del club: piantare i semi, curare la piantina, scattare una foto e postarla su facebook!

E lo stesso dono è stato fatto ai partecipanti al primo corso Antistress per aziende: come la terra nutre e riscalda la vita cogliendo l’essenza di ogni suo frutto, l’antistress experience vuole lanciare il seme della consapevolezza: nutri la mente e lo spirito; dona al tuo corpo l’energia e la forza, godendo ogni istante e cogliendo ogni colore.

E chi, meglio dei bambini, sa cogliere e valorizzare i colori? Una spinta alla consapevolezza, ma non solo: un messaggio volto ad incentivare una cultura ecologica, che l’ecoresort Iberotel Apulia – prossimo VIVOSA – continua a far suo e a diffondere anche fra i suoi ospiti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna