MONOPOLI: E' DI SCENA L'AMALFITANA!

Scritto da Chiara Sorino on . Postato in Eventi

b_350_200_16777215_00_images_arnaldo.jpg

Torna il cinema d’estate all’aperto

E’ merito di Arnaldo Fermo, rinomato professionista del settore cinematografico, se Monopoli, cittadina marittima del sud est barese, ha la sua rassegna di cinema sotto le stelle. Per di più, con lo scenario suggestivo di un'antica chiesa incastonata nel cenro storico, a pochi passi dalla movida estiva.

Diverse le date programmate, insieme  alla Onlus "Oltre le barriere" dall’ormai monopolitano d’adozione, così come Fermo è stato definito dal consigliere delegato alla cultura, Giorgio Spada:

- lunedì 25 luglio, "Gli ultimi saranno ultimi";

- mercoledì 27 luglio, "Assolo";

- giovedì 28 luglio, "Inside out".

Si tratta di spettacoli per famiglie ma non solo: ideali per trascorrere una serata all’aperto, affrontando con spensieratezza tematiche legate al volontariato, al terzo settore, ma anche all'impegno verso gli altri. Una maniera in più per crescere, divertendosi.

Non dimentichiamo, poi, il torneo di burraco che partirà oggi 22 luglio alle 20, ma proseguirà con la sua seconda edizione martedì prossimo.

Una serie di appuntamenti che vede protagonista il grande cinema, dunque, e che sta già aggregando monopolitani e non solo, per non parlare poi di chi è sempre stato vicino agli ambiti culurali!

Info e prenotazioni: 0809303816 - 3701303301.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna